Broccoli (Brassica oleracea varietà italica)
I broccoli sono una verdura invernale nutriente, ricca di vitamina C e fibre nutritive.(HR/1)
Viene anche chiamato il “gioiello della corona della nutrizione” e la parte del fiore viene consumata. I broccoli sono comunemente bolliti o al vapore, anche se possono essere consumati anche crudi. I broccoli sono ricchi di vitamine (K, A e C), calcio, fosforo e zinco, che contribuiscono tutti a ossa forti e sane. Aiuta anche con i problemi della pelle poiché protegge la pelle dall’esposizione ai raggi UV e l’elevata concentrazione di vitamina C (che ha proprietà antietà) incoraggia lo sviluppo del collagene e la salute generale della pelle. L’azione anti-diabetica dei broccoli, che comporta l’aumento della secrezione di insulina, aiuta anche nella gestione della glicemia. Il succo di broccoli è ricco di sostanze nutritive e povero di calorie, il che lo rende una buona scelta per la perdita di peso e la salute generale.
I broccoli sono anche conosciuti come :- Brassica oleracea varietà italica, Broccoli germoglianti, Calabrese
Si ottengono i broccoli :- Pianta
Usi e benefici dei Broccoli:-
Secondo diversi studi scientifici, usi e benefici dei Broccoli (Brassica oleracea varietà italica) sono indicati di seguito(HR/2)
- Cancro alla vescica urinaria : I broccoli possono aiutare nel trattamento del cancro della vescica urinaria. Contiene molti isotiocianati, che sono sostanze chimiche. Gli isotiocianati hanno proprietà chemioprotettive e sopprimono la proliferazione delle cellule tumorali.
- Cancro al seno : A causa della presenza di alcune sostanze bioattive nei broccoli, può essere efficace nel ridurre il rischio di cancro al seno. Impedisce la moltiplicazione delle cellule del cancro al seno.
- Cancro del colon e del retto : broccoli possono aiutare nel trattamento del cancro del colon-retto. Ha proprietà anticancerogene dovute alla presenza di specifiche sostanze chimiche bioattive.
- Cancro alla prostata : I broccoli possono essere utili nel trattamento del cancro alla prostata. I broccoli contengono sostanze chimiche bioattive che hanno proprietà chemioprotettive. Impediscono la formazione di cellule cancerose e l’infiammazione della prostata.
- Cancro allo stomaco : I broccoli possono essere utili nel trattamento del cancro allo stomaco. Contiene sulforafano, che ha proprietà antitumorali.
- Fibromialgia : I broccoli possono essere utili nel trattamento della fibromialgia. Contiene una sostanza nota come ascorbigen. Aiuta ad alleviare i sintomi della fibromialgia tra cui dolore muscolare e rigidità.
Video Tutorial
Precauzioni da adottare durante l’utilizzo di Broccoli:-
Secondo diversi studi scientifici, di seguito le precauzioni da prendere durante l’assunzione di Broccoli (Brassica oleracea varietà italica)(HR/3)
-
Precauzioni speciali da prendere durante l’assunzione di Broccoli:-
Come da diversi studi scientifici, di seguito devono essere prese speciali precauzioni durante l’assunzione di Broccoli (Brassica oleracea varietà italica)(HR/4)
- Allattamento al seno : Se stai assumendo broccoli durante l’allattamento, parli prima con il medico.
- Gravidanza : Se hai intenzione di mangiare broccoli durante la gravidanza, parla prima con il tuo medico.
Come prendere Broccoli:-
Secondo diversi studi scientifici, i Broccoli (Brassica oleracea varietà italica) possono essere assunti nei metodi indicati di seguito(HR/5)
- Insalata di broccoli freschi : Lavate e affettate i Broccoli freschi. Mangialo crudo o arrosto secondo la tua richiesta e anche il gusto.
- Compresse di broccoli : Prendi da uno a due tablet PC di Broccoli. Ingerirlo con acqua una o due volte al giorno dopo i pasti.
- Capsule di broccoli : Prendi da una a due capsule di Broccoli. Deglutire con acqua una o due volte al giorno dopo i piatti.
Quanti broccoli dovrebbero essere presi:-
Come da diversi studi scientifici, i Broccoli (Brassica oleracea varietà italica) dovrebbero essere assunti nelle quantità indicate di seguito(HR/6)
- Tavoletta di broccoli : Da una a due compresse di broccoli due volte al giorno.
- Capsula di broccoli : Da una a due capsule di broccoli due volte al giorno.
Effetti collaterali dei broccoli:-
Secondo diversi studi scientifici, di seguito gli effetti collaterali devono essere presi in considerazione durante l’assunzione di Broccoli (Brassica oleracea varietà italica)(HR/7)
- Eruzioni allergiche
Domande frequenti relative ai Broccoli:-
Question. Come si mangiano i broccoli a colazione?
Answer. I broccoli possono essere mangiati in vari modi, comprese insalate, uova, zuppe e altro ancora. I broccoli si mangiano meglio a metà per conservare i suoi nutrienti.
Question. Come si mangiano i broccoli crudi?
Answer. broccoli si mangiano meglio crudi, ma potete anche rosolarli in qualche goccia di olio d’oliva o lessarli a metà in acqua per insaporire. Al vapore, bollente, arrosto, frittura e altri metodi possono essere utilizzati per cucinarlo parzialmente.
Question. Come fare i broccoli interi arrostiti?
Answer. Mettere nella padella i broccoli interi lavati e puliti. Irrorate con un filo di olio d’oliva i broccoli. Cuocere per 2 o 3 minuti. Condire a piacere con sale e condimenti.
Question. Quante calorie ci sono nell’insalata di broccoli e cavolfiori?
Answer. Se si utilizza 1 tazza di broccoli, l’insalata contiene circa 70-80 calorie. Il cavolfiore, invece, ha una media di 80-100 calorie. Se sei a dieta, si consiglia di mangiarli a causa dei loro benefici per la salute.
Question. Come si puliscono i broccoli crudi?
Answer. I broccoli possono essere lavati sotto l’acqua corrente. Non è consigliabile immergerlo in acqua per un periodo di tempo prolungato poiché i nutrienti potrebbero andare persi.
Question. Come identificare un bottino Broccoli?
Answer. I broccoli andati a male si distinguono per il loro forte odore. Inoltre, se la situazione è grave, il colore verde diventerà giallo.
Question. I broccoli possono perdere le sue proprietà durante la cottura?
Answer. Le qualità antiossidanti dei broccoli possono andare perse durante la cottura. La cottura può modificarne le caratteristiche distruggendo gli antiossidanti. I broccoli vanno quindi consumati in insalata oa metà cottura.
Question. I broccoli fanno bene alla tiroide?
Answer. Sì, i broccoli possono aiutare con problemi alla tiroide. Include sostanze chimiche note come glucosinolati, che hanno un impatto antitiroideo.
Question. I broccoli sono buoni per dimagrire?
Answer. I broccoli possono aiutare con la perdita di peso, ma non ci sono abbastanza dati scientifici.
Question. I broccoli fanno bene ai diabetici?
Answer. I broccoli hanno una sostanza chimica bioattiva chiamata sulforafano, che può aiutare con la gestione del diabete. Aumenta l’attività antiossidante e riduce l’insulina nel sangue e la resistenza all’insulina.
Question. Ci sono dei benefici dei broccoli per la pelle?
Answer. broccoli sono benefici per la pelle. Contiene glucorafanina, una sostanza che protegge la pelle dai danni dei raggi UV-B. Può anche aiutare a prevenire il cancro della pelle.
Question. I broccoli sono ricchi di proteine?
Answer. Sì, i broccoli sono un alimento ricco di proteine. I broccoli contengono 2,82 grammi di proteine ogni 100 grammi.
Question. I broccoli sono un carboidrato?
Answer. I broccoli sono un ortaggio a basso contenuto di carboidrati. I broccoli contengono 6,64 grammi di carboidrati per 100 grammi.
Question. I broccoli hanno un effetto gastroprotettivo?
Answer. I broccoli hanno un effetto gastroprotettivo. I broccoli contengono isotiocianati, che hanno un’azione antibatterica contro H. pylori. I broccoli possono quindi essere utili nel trattamento di gastrite, ulcere gastriche e cancro allo stomaco.
Question. I broccoli fanno bene ai reni?
Answer. I broccoli possono essere utili per i reni. Include antiossidanti, antociani, vitamina A e vitamina C, che proteggono i reni dal danno ossidativo dei radicali liberi.
Question. I broccoli aiutano a promuovere ossa e articolazioni sane?
Answer. Sì, i broccoli fanno bene alle ossa e alle articolazioni. I broccoli includono un componente (sulforafano) che inibisce l’enzima che causa infiammazione e dolore articolare, che aiuta a ridurre l’infiammazione e il dolore articolare. I broccoli sono quindi utili nel trattamento dell’artrite e dei disturbi ossei causati dall’attività fisica.
Question. I broccoli aiutano a supportare la funzione cerebrale?
Answer. I broccoli, infatti, possono aiutare il cervello a funzionare correttamente. Il consumo di broccoli migliora la memoria e aumenta il flusso sanguigno al cervello, migliorando così la funzione cerebrale. I broccoli contengono antiossidanti che proteggono le cellule cerebrali dalle lesioni e aiutano a prevenire la perdita di memoria.
Question. Quali sono i benefici dei Broccoli per i capelli?
Answer. I broccoli sono ricchi di vitamina C, vitamina A e calcio, tutti benefici per lo sviluppo dei capelli. Contiene anche acido folico, che aiuta a mantenere il cuoio capelluto sano, con conseguente migliore salute e lucentezza generale dei capelli.
SUMMARY
Viene anche chiamato il “gioiello della corona della nutrizione” e la parte del fiore viene consumata. I broccoli sono comunemente bolliti o al vapore, anche se possono essere consumati anche crudi. I broccoli sono ricchi di vitamine (K, A e C), calcio, fosforo e zinco, che contribuiscono tutti a ossa forti e sane.